venerdì 10 aprile 2020

COLOR CLUB GRADIENT Nail Art

Oggi vi mostro una gradient che mi è piaciuta particolarmente e che, a differenza del mio solito, non è troppo grumosa (fatta eccezione per la prima foto che è senza top coat)... anche se non è del tutto omogenea nelle sfumature sulle varie dita.
Ancora, con mio sommo dispiacere e invidia per chi ne ha la padronanza, la tecnica dello spugnato non mi appartiene come vorrei, e faccio sempre dei bei pastrocchi...
Per realizzarla ho steso ovviamente una passata di base coat, e poi uno strato di smalto bianco sopra il quale, una volta asciugato per bene, ho applicato con una spugnetta da make up, il lilla ed il verde acqua di Color Club (rispettivamente 1004 Wicker Park e 954 Blue Ming).

Vi lascio alla mia gradient, spero vi piaccia *___*
Su questa gradient, qualche giorno più tardi, ho provato ad applicare dei water decals neri, giusto per provarne l'effetto e per capirne il funzionamento.
Non ho fotografato il risultato, che a dire il vero non era bellissimo, ma sinceramente ho apprezzato molto le decalcomanie : sono facili da usare e non si rischia di sciupare il lavoro sottostante!



























Nessun commento:

Posta un commento