domenica 25 gennaio 2015

PUPA 515 Spicy Orange

Oggi con molta soddisfazione vi mostro uno smalto al quale non avrei dato una cicca e che invece, una volta steso sulle unghie, mi ha fatto ricredere : l' ennesimo Pupa, un altro della mia collezione assai folta (a dire il vero credo che i Pupa nel rapporto quantità/prezzo, siano tra i più costosi in assoluto... però li adoro e non posso resistere sopratutto quando li trovo in offerta).
Questo arancio fa parte della collezione 50's dream (vecchiotto quindi) ed anche questo, come quasi tutti gli altri, l'ho preso in super offerta alla mia profumeria di fiducia (che ahimè ha cambiato gestione :-/ e non fa più offerte simili, anzi a dire il vero la fantastica collezione di Pupa che avevano fino a qualche tempo fa, non è stata proprio rinnovata).
Come ho già detto, inizialmente non ho deciso di prendere questo smalto perché rapita dal suo colore in sé per sé... bensì perché essendo a sconto, lo avevo visto bene come eventuale base per nail art oppure per stampare; poi una volta applicato ho cambiato idea... è un bellissimo smalto anche da solo, mi piace l'arancione e questo smalto ha molte di quelle caratteristiche che mi fanno amare Pupa : facilità di stesura, raramente restano strisciate durante l'applicazione, coprente in poche passate (qui sono due), abbastanza veloce ad asciugarsi e duraturo (considerando che comunque, il periodo per cui lascio uno smalto è sempre limitato).
Vi lascio agli swatch *___*

Pupa 515 Spicy Orange Arancio
Pupa 515 Spicy Orange Arancio


Pupa 515 Spicy Orange Arancio

Pupa 515 Spicy Orange Arancio