sabato 21 marzo 2020

MO YOU LONDON Animal Stamping

Ecco una nail art realizzata con una delle mie prime piastre Mo You London.
Purtroppo non ricordo i colori utilizzati (non sono per niente affidabile su questa cosa (=___=), ma sono quasi certa che il colore di base sia un Kiko; buio assoluto invece sullo smalto usato per lo stampo.
Si nota abbastanza bene invece dalle immagini che ho sigillato il tutto col Fairy Dust di China Glaze : questo top coat è bellissimo, ma onestamente farlo asciugare è una palla... è parecchio gommoso e denso (almeno il mio, forse è un po' vecchiotto, boh) e si rischia di rovinare il lavoro con molta facilità.
Intorno alle cuticole ho applicato un olio emolliente.
Vi lascio alle tre fotografie che ho scattato a questa nail art animalier molto semplice, spero vi piaccia ^___^


Mo You London Pro XL 04



Mo You London Pro XL 04
E questa è la pistra Mo You dalla quale ho tratto il disegno

Mo You London Pro XL 04

Nessun commento:

Posta un commento