martedì 24 marzo 2020

CHINA GLAZE 80845 Celtic Sun Neon

Questo smalto è un inno all'estate!
Mi sono accaparrata questo smalto qualche anno fa, in occasione di una gita a Roma, quando mi sono fatta accompagnare dai miei pazienti amici al negozio "Clarissa Nails".
Un piccolo paradiso per le appassionate di smalti e quant'altro che come me, hanno pochi negozi dedicati nelle loro città.
Gli smalti neon hanno dei bellissimi colori, da sfoggiare appunto nei mesi estivi secondo il mio modesto parere, che però son difficili da stendere... si creano un sacco di striature e ci vogliono diverse passate per avere una buona copertura, oltre alla necessaria stesura di una passata di bianco per renderli splendenti.
Qui nello specifico ho applicato inizialmente una passata di uno smalto trasparente di base, una di bianco, poi 3 di giallo ed infine, il top coat Seche vite.
Questa manicure è molto appariscente, ma devo dire che mi è piaciuto molto sfoggiarla.
L'asciugatura è stata abbastanza rapida, ma non delle migliori.
  

Nessun commento:

Posta un commento