mercoledì 8 luglio 2015

Mo You London Stamper

Oggi, dopo una brevissima attesa di 7 giorni, è arrivato il mio pacchettino firmato Mo You London con il nuovissimo stamper gigante che, da ormai maniaca quale sono diventata, non potevo certo farmi sfuggire.
A dire il vero era tanto che cercavo di acquistare lo stampo gigante di Creative Shop (il primo uscito fra tutti)... solo che dall' Italia non è troppo semplice reperirlo e poi avevo letto qualche recensione negativa che mi aveva fatto desistere.
Con il lancio di Mo You invece, nonostante il costo abbastanza elevato (£ 9.99), non ho saputo resistere... anche perché mi trovo benissimo con il vecchio timbro di Mo You e non ho mai avuto problemi con il recapito dei pacchetti (stavolta addirittura ho fatto la spedizione non tracciata ed è arrivato prima del solito!).
Il kit di Mo You comprende due matrici in silicone, il "bussolotto" contenitore ed uno scraper.
E' possibile scegliere fra la versione "sticky" e quella "non-sticky"; io ho scelto il "non-sticky", perché personalmente non mi trovo bene con le matrici troppo appiccicose, mentre invece non ho problemi col vecchio timbro di Mo You London, che dopo un primo confronto infatti, mi sembra dello stesso identico materiale di quello nuovo.
Le matrici hanno un diametro di 4 cm nella parte non bombata e di circa 3 cm in quella bombata.
Lo scraper, che non mi aspettavo così piccolo, misura cm 5 x cm 3,5 ed è carinissimo.
Vi lascio alle foto e non vedo l'ora di provare il mio nuovo super timbrone!!!

Stamper XL Marshmellow MoYou London





Nessun commento:

Posta un commento