domenica 14 settembre 2014

LOUBOUTIN Nail Art

Oggi vi mostrerò un'altra delle nail art che ho realizzato durante l'estate appositamente per una delle community di Google+ di cui faccio parte; praticamente la mia attività smaltifera del mese di Agosto era dedicata a questi "challenge" settimanali, dato che essendo in ferie avevo più tempo del solito per impiastricciarmi le unghie :)
Il tema Louboutin voleva riferirsi all'omonimo marchio di scarpe che si distingue per la tipica suola rossa ed era stato scelto nella nail community "Nail Polish Queens".


Ho cercato di farmi venire un'idea un po' diversa ed in effetti la cosa mi è poi stata riconosciuta, anche se adesso riguardando le mie foto, mi rendo conto che forse avrei dovuto invertire i colori... proverò anche questa soluzione alternativa prima o poi!!!

Per iniziare ho messo la solita base protettiva, dopodiché ho steso due mani di Layla Gel Effect 06 Power Red; una volta asciutto il rosso ho applicato due striscioline di striping tape su ogni unghia, una in verticale al centro dell'unghia e l'altra a delimitarne il bordo libero; per finire ho applicato lo smalto nero e tolto le strisce di nastro prima che il nero fosse asciutto.
Ho sigillato il tutto con il top Seche Vite :