lunedì 16 marzo 2015

UberChic Beauty Review & Stamping

Ormai si sa... ricevere un pacco che si aspetta con ansia, mette una certa euforia... se poi ti arrivano delle piastre per stamping meravigliose, non si sta nella pelle finché non si ha la possibilità di provarle!
Venerdì scorso ho ricevuto le piastre della collezione 1 di UberChic Beauty e nel fine settimana mi sono subito cimentata in una nuova nail art con quelle rose che mi hanno fatto innamorare di questo brand, anche se non mi sono espressa al meglio perché avendo fretta, ho cercato di risparmiare più tempo possibile!
Questa è la mia nail art che dopo vi mostro in altre foto :) la metto subito qua perché altrimenti nell' anteprima del blog mi appare la foto del pacchettino che posterò subito dopo e non mi piace un granché!

Roses with Uber Chic























Dunque dicevamo... venerdì scorso, dopo circa due settimane dall'ordine, il mio pacchettino è arrivato a destinazione così :


Pacco ricevuto sa UC












un pacchetto anche un po' troppo grande forse, considerato che conteneva soltanto queste 3 piastre, ma vabbè...


Uber Chic Beauty Plate 1.01

Uber Chic Beauty Plate 1.02

Uber Chic Beauty Plate 1.03













Per realizzare la mia nail art super veloce ho steso come sempre una base protettiva e poi lo smalto holo 999 Eternal Beauty di Color Club perché gli olografici asciugano velocemente; una volta asciugato ho stampato col nero per stamping e l'immagine delle rose riquadrata di blu nella seconda piastra (1.02).
Non sono bellissime queste rose? Certo se avessi fatto una base un pochino più particolare, magari spugnata o comunque sfumata, il risultato sarebbe stato migliore... ma avevo poco tempo e tanta voglia di mettermi queste rose sulle unghie ed alla fine il risultato è stato soddisfacente!
Queste piastre stampano molto bene perché sono incise profondamente e non si perdono nemmeno i dettagli più sottili; mi sono quasi pentita di non aver preso direttamente tutti e due i set =___= ma effettivamente ad esser sincera, preferivo le immagini della collezione 1.
Vi lascio alla mia nail art, spero vi piacciano queste rose quanto sono piaciute a me :)


Roses with Uber Chic Beauty

Stamping with Uber Chic Beauty

Roses with Uber Chic Beauty 1.02

Roses with Uber Chic Beauty



















Quest' immagine mi piace da matti perché la stampa non sono le rose, ma il contorno... per cui è possibile applicare qualunque tipo di smalto per dare loro colore, senza il problema di dover trovare uno smalto che stampi bene sopra il nero, per esempio (come sull'anulare dove ho invertito il colore di base con quello di stampa).
Adorooo e adoro! Troppo bella, la riuserò sicuramente a brevissimo!!!