giovedì 12 febbraio 2015

The Color Workshop

Ciao a tutte, oggi vi mostro una cosina che ho trovato per caso in una profumeria Limoni al modico prezzo di € 4,90, sarà un rimasuglio natalizio... non potevo assolutamente lasciarla lì, non tanto per la qualità degli smalti che in sé per sé a dire il vero è piuttosto scadente, quanto per la loro originale confezione.
Questo kit firmato The Color Workshop comprende vari tipi di smalto, dai perlati (i due rosini vecchi come il cucco), ai cromati, ai classici creme.
Eccolo qua


















Non sono bellissime queste mini boccette? A me fanno impazzire *____*

Nel collage di seguito trovate tutti gli swatches in ordine come dalla foto al centro, più o meno...
Manca il bianco e ci sono due foto (la prima in alto a sinistra e quella sopra l'ultima in basso a destra, fatte una col flash ed una senza) dello stesso colore, ovvero il vinaccia/prugna che poi è quello che mi è piaciuto di più, insieme all'oro.
Gli smalti creme non sarebbero male, solo che sono poco coprenti (a parte il vinaccia).
I perlati sono veramente orribili, non potrei mai indossarli da soli : credo che utilizzerò questi smalti per fare qualche prova di marble.
L'oro, l'argento ed il bianco possono essere delle buone basi e potrebbero dare delle soddisfazioni anche con lo stampaggio.
I due blu ed il verde sono abbastanza carini e sembrano semi/cangianti.
Ecco il mio collage... ah beh i miei collages non hanno nulla a che vedere coi bellissimi collages di nail art blogger famose =_= le mie foto sono tutte diverse, non ci riuscirò mai

The Color Workshop

















Vi posto anche la foto del colore che mi è piaciuto di più, che ho usato anche come base per una nail art che pubblicherò non appena avrò un pochino di tempo.

The Color Workshop