giovedì 19 marzo 2020

KLEANCOLOR 161 Metallic Red

Vi ho già parlato di questo marchio in un altro post, ma adesso è il caso di mostrarvi un signor rosso in tutto il suo splendore...
Ho acquistato questo smalto molto tempo fa su un sito americano (ancora oggi mi chiedo come abbiano fatto questi smalti ad arrivare passando indenni la dogana...); avevo acquistato due o tre confezioni di mini smalti che onestamente non uso granché perché sono quasi tutti topper ed io non ne faccio molto uso.
Ultimamente però, aiutata dall'abbondanza di tempo libero causa Covid, mi sono messa a provarli e presto vi mostrerò che se usati con la giusta base, non sono affatto male.
In queste confezioni c'era questo rosso metallico che è veramente uno spettacolo... coprente, luccicoso e molto accattivante, mi spiace solo che la quantità presente nella boccetta piccola finisca molto velocemente! 
A saperlo lo avrei preso anche nel formato standard.
Ve lo mostro.... 


Nessun commento:

Posta un commento