lunedì 28 aprile 2014

STRIPES Nail Art

Sono "reduce" da una oziosissima settimana di ferie post Pasquali che poteva (e doveva) essere dedicata alla realizzazione di un sacco di nail art o quanto meno di prove, ma in realtà fra una cosa ed un'altra, sono riuscita a compicciare ben poco!
Questa che vi mostro è la prima delle due nail art che sono riuscita a realizzare.
Purtroppo a posteriori vedo un sacco di difetti : le strisce non sono uguali e sul dito medio c'è una bruttissima sbavatura, ma vabbè...questo è quello che passa il convento, si vede che non ero abbastanza ispirata :)
Ho applicato come sempre una base protettiva, poi di nuovo il China Glaze Re-Fresh Mint (c'ho una fittonata in questo periodo per questo colore, mi piace da morire!). Ho fatto asciugare bene (forse non troppo bene, visto il pastrocchio sul dito medio) e poi ho applicato le striscioline di striping tape.
Infine ho coperto tutto con Essence 52 Out of my mind e tolto lo striping tape velocemente.
Per finire ho sigillato col Seche Vite.