venerdì 11 ottobre 2013

PUPA Nail Art

Ho realizzato questa nail art per partecipare ad un contest di Pupa nel 2011, ovviamente non ho vinto... e non potevo vincere, dato che alcuni dei lavori presentati dalle altre partecipanti, erano di un altro livello, anzi meglio... di un altro pianeta.
E' da qui che è nato lo spunto per mettersi in gioco e l'ho fatto, inserendo la mia nail art in una vetrina molto visitata e la gioia nel ricevere qualche voto di apprezzamento, non è stata poca, anche se i voti alla fine erano soltanto 18! Ahahah proprio una miseria!!!
In ogni caso a quei tempi, se ben ricordo, ho realizzato questa nail art applicando uno strato di "Art Base n° 14" di Pupa su tutte le unghie, dopo di che sono andata a tracciare delle strisce diagonali(abbastanza a caso) con il "Magnetic Green 08" sempre di Pupa che poi ho magnetizzato.
Per finire ho applicato un brillantino sui bordi dell'unghia ed ho sigillato con il top coat.

Nessun commento:

Posta un commento