domenica 6 ottobre 2013

KIKO 319 Tortora Chiaro

Nel corso degli anni, ho rivalutato molto gli smalti Kiko... inizialmente, quando nel 2008 ho cominciato a dipingermi le unghie con assiduità, trovavo questi smalti mediocri e la loro asciugatura mi sembrava sempre troppo lenta; però ad onor del vero, c'è da dire che il prezzo è sempre stato piuttosto abbordabile e la confezione contiene molto prodotto.
Poi però ho cominciato ad apprezzare sempre di più gli smalti della Kiko e credo che, nonostante il prezzo sia rimasto pressoché lo stesso (negli outlet addirittura si possono trovare boccette di smalto a prezzi stracciati), la qualità sia notevolmente migliorata (in ogni caso mi riferisco allo smalto delle boccette con la forma quadrata perché quello nuovo, delle boccette cilindriche, ancora non l' ho provato e non so se sia cambiata solo la confezione oppure se abbiano apportato qualche modifica anche alla formulazione!)
Questo "319 Tortora Chiaro" mi piace molto, è un colore fine e si porta bene, a mio parere, in ogni stagione; in queste foto ho dato due passate (non perché lo ricordi con precisione, ma solo perché solitamente faccio due passate!) e luce sono state scattate di sera con luce artificiale.

Nessun commento:

Posta un commento