sabato 5 ottobre 2013

COLOR CLUB 971 Port-Folio

Oggi indosso il "971 Port-Folio" di Color Club, uno smalto che ho acquistato al Cosmoprof di Bologna 2013,   dove finalmente ho potuto acquistare alcuni smalti di questa marca, che non è di facile reperimento in Italia (ho avuto occasione di trovare un piccolo stand Color Club alla Upim l'estate scorsa, ma nonostante la tentazione non acquistai nulla) e che soprattutto, quando si trova, non costa poco.
I prezzi alla fiera di Bologna invece sono abbastanza accessibili fortunatamente ed infatti ho preso diverse cosine di questo marchio, prediligendo il formato mini per aver modo di testare più colori.
Questi sono i mini smalti che ho preso :




E poi ho preso un po' di smalti per la decorazione, col pennellino sottile, gli Art Club




Il primo che ho provato è il primo sulla sinistra della seconda fotografia, è mi è piaciuto davvero tanto, perché mi rendo conto di avere una predilezione per gli smalti cangianti o duochrome.
E' veramente un colore particolare, che assume sfumature differenti a seconda della luce, partendo da un viola scuro di base.
La consistenza è buona, ma servono almeno due passate per avere una buona copertura; l'asciugatura, almeno per quanto riguarda questa tipologia (duochorme) mi è sembrata nella norma.
Queste foto sono state scattate in casa e sotto luce artificiale, quindi non colgono perfettamente tutti i riflessi dello smalto. 



Nessun commento:

Posta un commento