venerdì 18 ottobre 2013

COLOR CLUB Nail Art

Per realizzare questa semplice nail art, ho utilizzato uno dei mini smalti Color Club che ho acquistato al Cosmoprof 2013 il "Disco Dress".
Non mi resta molto facile individuarne il codice, perché ho visto che sotto le boccette c'è un numerino...ma sul sito non fa riferimento a questi numeri, fatta esclusione per il fatto che se lo digiti nella casella di ricerca, ti riporta allo smalto in questione, ma solo in alcuni casi.
Per cui sorvolerei sul codice.
In ogni caso si tratta di un viola molto denso e pastoso di non rapidissima asciugatura; è comunque un bel colore e nonostante che la mia collezione annoveri molti viola, non credo di averne altri di questa tonalità.
Ho trovato un po' di difficoltà anche nella sua applicazione, forse a causa del pennellino troppo piccolo poiché si tratta di un mini smalto.
Per realizzare questa accent nail art, ho steso innanzi tutto la base protettiva, poi una passata di rosa neon su pollice e anulare (non ricordo di quale marca, ma credo sempre un Color Club acquistato insieme a questo viola che ho presentato in questo post), sui quali poi ho attaccato due striscioline di nastro adesivo per unghie (l'idea è quella di un pacco regalo); poi ho coperto tutte le unghie col viola e rimosso le striscioline.
L'effetto finale è abbastanza carino, nonostante le varie sbavature qua e là che si evidenziano nella foto ravvicinata.
 

Nessun commento:

Posta un commento