giovedì 17 ottobre 2013

CHINA GLAZE 80522 Tinsel Town

Purtroppo non sono del tutto sicura che lo smalto delle foto seguenti sia quello indicato nel titolo di questo post ovvero l' "80522 Tinsel Town" e da queste foto, che non sono venute per niente bene, non riesco a catturare il particolare che potrebbe rendermi sicura.
Ho almeno altri due smalti della China Glaze, che potrebbero confondersi con questo.
In ogni caso facciamo conto che il titolo sia corretto, eventualmente più avanti testerò nuovamente questo smalto e cercherò di capire se mi ricordo bene oppure no.
La China Glaze, di cui possiedo un bel po' di smalti recuperati nei vari Cosmoprof, ma soprattutto grazie alla mia amica americana Raffy (che in occasione della sua visita in Italia me ne ha regalati parecchi) mi fa sentire parecchio di tendenza! *__*
Questo brand vanta una notevole varietà di colori e finiture; personalmente mi piace molto questa varietà e trovo che i colori siano davvero bellissimi, anche se non tutti (per quello che ho provato) mi hanno soddisfatta per coprenza e rapidità di asciugatura.
Lo smalto che vi mostro nelle foto, purtroppo assai sfocate, è molto simile per consistenza agli smalti sand che danno quel tipico effetto ruvido alle unghie, anche se non è uno di loro.
L'asciugatura, come per gli smalti ruvidi, è molto rapida e soprattutto non essendo omogeneo, non si notano i difetti dovuti ad un'essiccatura non troppo paziente ed accurata.
E' composto da glitter finissimi di colore argento e grigio.
 

Nessun commento:

Posta un commento