domenica 3 maggio 2020

AENGLAND - Saint George

Oggi è la volta di un verdone che mi è sempre piaciuto, uno smalto facente parte di una vecchia collezione di A-England, ma sempre attuale e spettacolare!

Tutte le volte che l'ho incontrato nelle varie recensioni delle nail's blogger più famose, mi sono sempre ripromessa di acquistarlo ed alla fine complice la sua veneranda età ed il lock-down, l'ho trovato ad un prezzo scontato e non ho saputo resistergli.

Eccolo qua in tutto il suo splendore : una miriade di micro cristalli luccicosi che lo rendono scintillante e la sua formula cremosa che è assolutamente coprente in poche passate (in queste foto sono due).

Lo adoro... e non è l'unico che ho acquistato 😍😍😍 ... quindi stay tuned!!!

Purtroppo nei giorni in cui l'ho indossato non c'era troppo sole e quindi è stato molto difficile catturare lo sbrilluccichio, ma vi assicuro che è davvero notevole! L'ultima foto che è l'unica scattata con luce artificiale, è purtroppo forse quella che gli rende più giustizia!








Nessun commento:

Posta un commento