venerdì 6 marzo 2015

LAYLA CE 45 Coral Bay

E pensare che fino a poco tempo fa, il rosso sulle unghie non mi piaceva per niente... è proprio il caso di dirlo : "come si cambia...."!!! 
Eh sì... perché da un po' di tempo a questa parte, il rosso mi piace eccome!
Forse non ho le mani così aggraziate per portarlo con disinvoltura, ma ultimamente mi ci vedo bene e poi sopratutto ho notato che quasi tutti i rossi che possiedo, si asciugano in un battibaleno *___* per cui adoooro!
Oggi vi mostro un rosso di Layla che ho preso in omaggio ormai più di un anno fa, insieme al giornale Donna Moderna, trovate qui il post in cui ne parlavo.
Che dire... il colore mi piace tanto e la formulazione dei Layla mi soddisfa sempre : stesura, asciugatura e durata per me sono ottime.
Forse questo nello specifico, è un tantino poco coprente, ma vabbè...
Ve lo mostro, spero vi piaccia e che come me abbiate potuto accaparrarvelo con Donna Moderna :)

Layla CE 45 Coral Bay

Layla CE 45 Coral Bay

Layla CE 45 Coral Bay