mercoledì 8 gennaio 2020

B. Loves Plates stamping & review

Oggi è la volta di una nuova piastra, anch' essa entrata da poco a far parte della mia collezione (più o meno nei soliti giorni di UberChic) : è la piastra n. 3 "mind blown" di B. Loves Plates.
Ovviamente la voglia di provare qualcosa non appena diventa tua, è pazzesca e quindi ho approfittato di una sporadica serata libera da impegni pallavolistici e mi sono messa all'opera.
Per realizzare questa nail art ho applicato la base protettiva di Essie (first bese) e poi una base bianca; successivamente ho realizzato una gradient con due smalti viola (anzi uno lilla e l'altro viola) di Kiko, proteggendo il giro cuticole con del nastro adesivo (qualche volta ho provato anche ad usare la colla, ma sinceramente, per adesso mi trovo meglio col nastro).
Per finire ho stampato con B. Loves Plates ed il Pupa Chrome 014 Violet senza top coat finale (ad eccezione del dito mignolo, dove avevo fatto la prova col top, ma poi mi piaceva di più senza) ed il risultato è stato questo :

stamping con B.Loves Plates 03 mind blown

stamping con B.Loves Plates 03
stamping con B.Loves Plates 03


stamping con B.Loves Plates 03

stamping con B.Loves Plates 03















L'immagine usata è quella bordata di blu
















A vederla così quell'immagine da un senso di profondità e concentricità che purtroppo non si nota bene sulle unghie, forse perché l'immagine che è molto grande, non si trasferisce nella sua totalità o forse a causa dell'effetto sfumato di base... non saprei.
In ogni caso queste forme geometriche ed astratte allo stesso tempo, mi piacciono molto e devo dire che la qualità della piastra è ottima, sono davvero contenta di averla presa!
La piastra misura cm 14,50 di larghezza x cm 9,50 di altezza e contiene 21 disegni il cui tema è "mind blown"; i disegni misurano tutti cm 1,70 x cm 2,00 e si trasferiscono perfettamente sulle unghie.
Esistono altre 2 piastre di questo marchio, la n.1 a tema prettamente geometrico e la n.2 a tema floreale; terrò d'occhio questa artista per vedere le sue nuove creazioni!

Nessun commento:

Posta un commento