lunedì 20 gennaio 2020

DEBBY UPDATE Gel Play 03 Mint Milk

Torno a mostrarvi uno smalto di cui avevo già parlato qui, in uno dei miei primi post : il Debby Gel Play 03 Mint-Milk.
Adoro questo smalto e siccome le foto del primo post non gli rendevano troppa giustizia, ho deciso di dedicargli un altro post : a parte il colore, che è uno dei miei preferiti, questo smalto ha una formulazione meravigliosa. Si stende facilmente (grazie anche al pennellino largo e piatto) ed asciuga rapidamente, senza contare che anche la durata mi ha pienamente soddisfatta.
Ricordo anche che questo smalto è entrato a far parte della mia collezione grazie ad un colpo di fortuna, perché l'ho vinto partecipando ad un contest sulla pagina Facebook della Debby.
C'è poco da aggiungere quindi e sicuramente acquisterò questo smalto una volta terminato.







Nessun commento:

Posta un commento