giovedì 11 settembre 2014

MULTICOLORS POIS Nail Art

Ciao a tutte e scusate per la lunga assenza, ma in Agosto... fra mare e vacanze... non sono riuscita a scrivere nemmeno un post, anche se in realtà sono stata operativa perché ho realizzato parecchie nail art che pian piano vi mostrerò e sperimentato qualche nuova tecnica che ancora non avevo mai avuto modo di provare.
La nail art che vi mostro oggi, è la versione colorata di quella che ho postato qui ed ho scelto di pubblicare una di queste foto per il weekly challenge settimanale della nails-community "Nail Polish Lovers".

Come ho spiegato nel post "Polka Dots", dopo aver applicato la base protettiva, ho steso il Sinful Colors 103 Black on Black e poi col bianco di Pupa Art Base 08 White ed un dotter, ho realizzato i pallini.
Una volta asciugato il bianco ho coperto i pallini con smalti colorati* ed il risultato è stato questo :

Update : gli smalti che ho usato per i pois colorati sono : Kiko 342 (turchese), Kiko 389 (lattementa), Opi Seriously Purple (viola), Opi Riotously Pink (rosa) e Opi Formidably Orange (arancio); tutti e tre gli Opi fanno parte di un kit di 5 minisize preso al Cosmoprof qualche anno fa "Outrageous Neons".