lunedì 5 maggio 2014

PUPA 410 Eccentric Violet

Durante una delle mie solite gite alla mia profumeria di fiducia, mi sono imbattuta in una bella promozione su varie collezioni della Pupa (ormai demodé a quanto pare), così non mi fatta sfuggire l'affare.
Lo smalto di oggi fa parte della collezione autunnale del 2012 "China Doll" ed è un colore davvero molto bello, anche se trovo che sia difficilissimo da fotografare perché non si riesce a catturare la sua reale colorazione.
Anche curiosando qua e là sul web ho trovato vari swatch di questo smalto che tendono a rappresentarlo come un blu (come vedete nella maggior parte delle mie fotografie), mentre in realtà è un viola con tendenza al blu.
E' molto cremoso, di facile stesura ed anche l'asciugatura mi è sembrata buona nonostante fosse parecchio denso.
Nelle fotografie scattate alla luce naturale sembra veramente un blu; con luce artificiale il viola risalta un po' di più :