mercoledì 30 aprile 2014

KONAD m100 Stamping

Oggi vi mostro la seconda nail art fatta la settimana scorsa mentre ero in ferie... come ho già detto, avrei potuto essere molto più proficua, ma non ero molto ispirata e sopratutto avevo più voglia di riposarmi e oziare.
Questa manicure in generale non è venuta benissimo (e pure un po' storta sulle cuticole) e più che altro in quel contesto dominava la voglia di provare la mia nuova piastra della Konad m100, che a differenza di altre piastre dello stesso marchio in mio possesso, presenta un disegno più grande che copre bene tutta l'unghia.
Questi fiori sono davvero carucci, diversi per forma, dimensioni e bordatura : è proprio il genere di disegno che piace a me!
Ultimamente mi sto ostinando a stampare fiorellini, sperando che sia di buon auspicio per l'arrivo della primavera... ma sembra quasi che porti male!... fra poco siamo in estate e il sole fa capolino solo di tanto in tanto =_= che disdetta!

Come sempre ho steso una base protettiva trasparente, poi ho applicato due mani di Collistar 85 Chocolate, sopra il quale una volta asciutto, ho stampato col solito Pupa 730 Afro Iridescent (non c'è niente da fare, sono monotona... ma adoro questo smalto per fare lo stamping!)
Ecco le foto, mi spiace ma non sono riuscita a catturare bene lo stampo, forse per via della base troppo scura.




















E in questa foto... (scattata dopo un pisolino pomeridiano successivo al faticoso lavoro     )... si vedono anche i segni della coperta      !!!