sabato 2 novembre 2013

POIS Nail Art

Tanto per rimanere in tema geometrico, ma per scostarmi un po' dalle solite linee, oggi posto una nail art a pallini che ho realizzato qualche tempo fa.
Innanzi tutto ho steso una base protettiva su tutte le unghie e successivamente ho applicato lo smalto "Kiko 342 Verde Cobalto".
In questo smalto, che è in linea coi miei gusti (blu, azzurro, celeste, verde, turchese e giù di lì) ho ritrovato tutte quelle caratteristiche che apprezzo di Kiko e più che altro mi colpisce sempre quanto sia facile stendere questi smalti; anche se in questo in particolare, un difettuccio (se così vogliamo definirlo) l'ho riscontrato : macchia tantissimo ed infatti ho fatto una fatica pazzesca per rimuoverlo (nonostante l'uso mirato di un solvente molto forte) ed alla fine le mie unghie sono comunque rimaste verdognole per qualche tempo.
Dopo aver fatto asciugare bene la mia base, con un dotter e lo smalto color "lattementa" ho fatto dei punti qua e là su pollice e anulare; successivamente ho riempito di nuovo alcuni dei punti con lo smalto di base ed un dotter più piccolo.

Nessun commento:

Posta un commento