martedì 8 ottobre 2013

KIKO Nail Art

Questa nail art, che io chiamo "Facebook style", l'ho realizzata usando lo smalto "Kiko 385 Blu Pastello".
Ho deciso di fare un' accent manicure su pollice e anulare, sui quali ho passato prima uno smalto bianco di base; poi ho applicato dello striping tape in diagonale ed ho coperto col Kiko 385.
Immediatamente, prima che lo smalto seccasse, ho tirato via le striscioline di adesivo (e l'operazione non è riuscita proprio alla perfezione...) ed infine ho applicato il top coat.
Credo che lo smalto non fosse perfettamente asciutto quando ho passato il top coat, perché ci sono delle piccole sbavature qua e là... col tempo cercherò di perfezionarmi.
Su tutte le altre unghie ho applicato soltanto il Kiko 385.
Nell'ultima foto il colore sembra diverso, più chiaro, ma è lo stesso...probabilmente è colpa della luce artificiale (le altre due foto invece sono state scattate all'aperto, anche se forse le due nail art hanno date diverse, poiché ho fatto per due volte la stessa decorazione).
Dimentico sempre di dirlo, ma sotto ad ogni smalto colorato, metto sempre una base protettiva.



Nessun commento:

Posta un commento