martedì 10 marzo 2015

SPACE Nail Art

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro una nail art molto semplice, che a me ricorda una navicella spaziale :)
L'ho realizzata stendendo innanzi tutto la solita base protettiva, poi lo smalto nero di Layla CE 31 Pure Blacks ed ho fatto asciugare.
Successivamente ho timbrato tutte le unghie con l'argento di Rimmel 239 Your Majesty (che è davvero adatto per stampare) e la piastra XL Jumbo B.
Infine ho applicato un top coat di Kleancolor, il 236 Chunky Holo Black sopra il quale, in corrispondenza del cerchietto stampato, ho aggiunto un brillantino blu.
Questo è il risultato finale

Stamping with XL Plate Jumbo B
Jumbo XL Plate B
















Il disegno che ho usato per la stampa è preso da una delle piastre Jumbo XL - B; i disegni di queste piastre sono molto carini, ma ancora non ne ho provati molti.
A mio parere, fatta eccezione per qualche particolare troppo sottile, stampano bene e la loro qualità è buona.

Plate XL B


















Voglio scrivere due parole anche sugli smalti Kleancolor dato che non l'ho ancora mai fatto : un paio di anni fa, curiosando sul web, rimasi folgorata da questi smalti scintillanti e decisi di acquistarli da un sito americano (col massimo rischio, pazza...!) che spedisce in tutto il mondo : BeautyJoint.
I prezzi di questo marchio sono abbordabilissimi ed ai tempi del mio acquisto, ancora il cambio dollaro/euro era vantaggioso e quindi riuscii ad accaparrarmeli veramente con poco!
Decisi di prendere delle confezioni miste di mini taglie e oggi mi ritrovo un sacco di simil/top coat che contengono flakies, glietters e sbrilluccichii di vario genere, che faccio una fatica enorme ad usare.
Le confezioni che scelsi, contengono queste 6 minitaglie :













Visti così... devo dire che mi fanno sempre un certo effetto... ma se dovessi scegliere oggi, di certo prenderei dei colori e dei tipi diversi; per esempio i metallici sono stupendi (il secondo rosso della prima immagine) ed anche i colori pastello credo che siano meravigliosi, ma purtroppo qui non ce n'è neanche uno... 
Tutto sommato voglio costringermi a dare più chance a questi Kleancolor (che sono anche piuttosto puzzolenti a dire il vero), ma forse per animare dei colori un po' smorti sono l'ideale.