mercoledì 25 marzo 2015

ORLY Purple Crush

Oggi voglio mostrarvi uno dei miei smalti preferiti, comprato al Cosmoprof ed entrato a far parte della mia collezione circa 4 anni fa, in versione mini.
Purtroppo ormai il contenuto della boccetta mini è ridotto agli sgoccioli e così mi ero ripromessa di cercarlo al Cosmoprof... e sabato scorso, che sono andata al Cosmo con la mie amiche Cate e Ila, finalmente ho potuto metterci le mani sopra.
Nel titolo ho volutamente tralasciato il codice di questo smalto, perché quello della boccetta piccola (Purple Crush 48968) non coincide con quello della taglia normale (Purple Crush 40464)... probabilmente perché normal size e mini size hanno una classificazione diversa... ma non essendo ferrata su Orly, non mi sbilancio.
Ad ogni modo non sono ancora riuscita a valutare se il colore sia esattamente lo stesso, farò una comparazione quanto prima... e ovviamente spero che lo sia!
Intanto vi mostro l'applicazione di quello nella mini size : per me è meraviglioso!!!
Non ho molti smalti Orly, prima di tutto perché non sono di così facile reperibilità qui in Italia e poi perché effettivamente non costano poco; ad ogni modo devo dire che la quantità di smalto nelle normal size e la qualità dello smalto stesso, forse valgono in pieno il prezzo.
Di questo smalto mi piace sia il colore che la consistenza gommosa, ma di rapida asciugatura.
Non è del tutto coprente in una sola passata, ma con due il risultato è più che soddisfacente. 
E' davvero un ottimo smalto che si allinea perfettamente con i miei gusti.
Sempre in occasione del Cosmoprof ho avuto modo di acquistare a buon prezzo diversi smalti di alcune collezioni passate, per cui cercherò di mostrarveli il prima possibile.
Ecco il Purple Crush in tutto il suo splendore :