domenica 16 marzo 2014

TURTLE Nails

Oggi vi mostrerò la prima nail art realizzata con una delle piastre della Bundle Monster : le adoro *___* hanno dei disegni bellissimi!
La Bundle Monster purtroppo non spedisce in Italia...evidentemente la nostra politica doganale non li convince più di tanto... e così ho dovuto trovare un'alternativa per averli; per fortuna, dopo varie ricerche, sono capitata su un sito che vende piastre per stampaggio di molte marche, Nailways : un sito olandese, dal quale ho acquistato senza problemi nonostante i costi di spedizione (con corriere) un pochino salati, ricevendo tutto quanto in soli 4 giorni.
Presto vi mostrerò tutte le piastre in un post dedicato.


Per realizzare questa nail art ho utilizzato la piastra BM-313.














Ho steso innanzi tutto uno smalto base protettivo, poi ho applicato il China Glaze 80937 Re-fresh Mint (colore che mi piace tantissimo, appena avrò due minuti, scriverò un post tutto dedicato a lui).
Infine col Pupa Holo 031 Light Green ho realizzato lo stampo : ho usato per tutte le unghie il disegno superiore, mentre per anulare quello inferiore.
Ripensandoci bene, a posteriori, farei l'inverso... userei il disegno sotto per tutte le unghie e quello sopra per il solo anulare.
Con il Pupa Holo non ho avuto alcun tipo di problema per stampare e mi piace poter pensare di usare gli smalti holo anche per stampare! Questi smalti sono una manna dal cielo, accidenti a me e quando non ho fatto il bis di ognuno all'outlet quando ne ho avuta la possibilità :P


Le prime due foto non sono il massimo : avevo lo scotch intorno alle dita per proteggerle, ma ve le metto perché sono le uniche fatte alla luce naturale diretta e mostrano il colore del China Glaze Re-fresh Mint come veramente è.
















Le foto seguenti invece sono fatte sotto luce artificiale, con e senza flash