domenica 1 marzo 2020

BUNDLE MONSTER Turtle Nails

Per realizzare questa nail art ho utilizzato la piastra BM-313.














Ho steso innanzi tutto uno smalto base protettivo, poi ho applicato il China Glaze 80937 Re-fresh Mint.
Infine col Pupa Holo 031 Light Green ho realizzato lo stampo : ho usato per tutte le unghie il disegno superiore, mentre per anulare quello inferiore.
Ripensandoci bene, a posteriori, farei l'inverso... userei il disegno sotto per tutte le unghie e quello sopra per il solo anulare.
Con il Pupa Holo non ho avuto alcun tipo di problema per stampare e mi piace poter pensare di usare gli smalti holo anche per stampare! Questi smalti sono una manna dal cielo, accidenti a me e quando non ho fatto il bis di ognuno all'outlet quando ne ho avuta la possibilità :P

Le prime due foto non sono il massimo : avevo lo scotch intorno alle dita per proteggerle, ma ve le metto perché sono le uniche fatte alla luce naturale diretta e mostrano il colore del China Glaze Re-fresh Mint come veramente è.















Le foto seguenti invece sono fatte sotto luce artificiale, con e senza flash




























2 commenti:

  1. Bellissima nail art! Non pensavo che anche gli holo Pupa stampassero bene!!!! Bel lavoro davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora :) sei sempre gentilissima!!!
      Gli Holo di Pupa hanno sorpreso anche me...li adoro!

      Elimina