sabato 22 marzo 2014

LAYLA CE 66 Còte d'Azur

Riprendo il post di un paio di mesi fa, per parlarvi di un altro degli smalti ottenuti a prezzo stracciato, grazie alla veicolazione di Layla sulla rivista Donna Moderna.
Oggi è la volta del CE 66 Còte d'Azur, altro colore che mi piace molto e decisamente nel mio stile!
E' un bluette pastello : chi non è affetto da smaltomania direbbe che ho un sacco di doppioni...ma in realtà chi come me ama gli smalti, sa bene che sono tutti diversi *___*
In questo smalto ho ritrovato per l'ennesima volta le caratteristiche che mi fanno amare Layla, ovvero facilità di stesura, rapidità di asciugatura e buona durata; se ci mettiamo anche il costo irrisorio grazie alla promozione, questo smalto non ha rivali.
Grazie ancora Layla ♥






Nessun commento:

Posta un commento