martedì 3 dicembre 2013

LAYLA 01 Mercury Twilight Hologram Effect

Gli smalti olografici sono una delle mie passioni, come ho già ripetuto molte volte... sarà per il luccichio che emanano oppure per la loro capacità di asciugatura ultrarapida... fatto sta che mi piacciono davvero tanto!
Quello che indosso nella fotografia sottostante è il Mercury Twilight di Layla (se non ricordo male, dato che ho una sola foto e non potrei giurarci), ma così a occhio mi sembra proprio quello perché è leggermente meno denso e coprente di quello della Pupa.
Trovo comunque che entrambi siano due ottimi smalti, perfetti per una manicure dell' ultimo minuto che non passa certamente inosservata.
L'unica cosa che per adesso non sono riuscita a realizzare con questi smalti è lo stamping... e mi dispiace parecchio perché sono sicura che l'effetto sarebbe davvero bello; per il momento mi accontento di realizzarci lo stamping sopra con smalti dalla finitura opaca, ma sono sicura che tra qualche tempo riuscirò a trovare un giusto compromesso per usarli proprio per creare lo stampo.
Prima dello smalto ho applicato la base Nfu Oh, consigliata proprio per far risaltare l'effetto (la fotografia con l'Aqua Base non è contemporanea all'altra, ma solo rappresentativa).