domenica 24 novembre 2013

Nail Art Collage

Oggi posto un collage realizzato con delle foto di nail art delle quali non ho dettagli significativi.


Ve li descrivo sommariamente :
Nelle due foto a destra ho usato gli smalti olografici e credo siano entrambi di Layla.
Ricordo che la loro stesura non è semplice, ma la rapidissima asciugatura, fa dimenticare ogni difficoltà incontrata nell'applicazione.
Nella foto in alto ho realizzato un'accent manicure con gli stampini della Essence, che però sono troppo piccoli e non riescono a coprire le unghie per intero (almeno le mie).
In quella in basso invece ho applicato degli stickers, parecchio bruttini a dire il vero...
 
Nella foto al centro - smalto blu - ed in quella in basso - smalto rosa - (entrambi di Kiko) ho di nuovo realizzato un'accent manicure con gli stampini di Essence; il disegno delle macchie di vernice, purtroppo non è definito e nonostante le ripetute prove, non sono riuscita ad ottenere una definizione migliore di questa.
Migliore come precisione il disegno sullo smalto rosa.
Infine, nella foto in alto a destra ho applicato delle decorazioni tono su tono con l'aiuto di colla per unghie; avevo realizzato la stessa decorazione anche sui piedi.
 
Di seguito le altre due foto che ho, relative a queste prove.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento