mercoledì 20 novembre 2013

LAYLA su Tu Style

Oggi parlerò della veicolazione che Layla ha fatto nel mese di Novembre sul giornale Tu Style, grazie alla quale ho potuto ampliare la mia collezione di ben 4 smalti Gel Effect in 3 diverse tonalità.
Cerco sempre di non perdermi queste straordinarie offerte, perché con una spesa decisamente contenuta si riesce ad appropriarsi di oggetti di un certo pregio e non è la prima volta che Layla fa questi amati regali!
Grazie Layla ♥
 
Fortunatamente (e grazie al mio paziente amoruccio) sono riuscita a trovare tutte e tre le colorazioni ed ho deciso di prendere un doppione del rosso che, siccome non è un colore che compro molto spesso, poteva tornarmi utile (il prezzo della rivista comprensiva di uno smalto era di soltanto € 1,00!!!).
Questo è il mio bottino :
  

Nessun commento:

Posta un commento