giovedì 7 maggio 2020

GRADIENT + STAMPING Nails

Quando si applica un rosa pastello delicato sulle dita (eccolo qua) è qualcosa di spettacolare... ma l'idillio... almeno per quanto mi riguarda, dura poco e quindi ho avvertito la necessità di ravvivare quel colore così perfetto 😃 o forse, semplicemente, avevo voglia di stampare con qualche piastra mai provata.

Quindi ho optato per una gradient, così da dare un po' di personalità alle unghie e creare una base per il disegno successivo; per la gradient ho spugnato un po' di Color Club 030 Right On per poi lucidare con top coat, ottenendo questo risultato :


In seguito ho usato la piastra n.73 di Pueen Cosmetics della collezione Buffet Plate Collection 24B e lo smalto KleanColor 161 Metallic Red per stampare







Nessun commento:

Posta un commento