martedì 12 maggio 2020

Water Marbling Attempts

Dopo aver postato la mia prima water marble nail art ho deciso di mostrarvi alcune delle prove che ho fatto prima di riuscire a crearne una che valesse la pena di essere postata... ad oggi, dopo svariati tentativi effettuati sulle unghie e sulle tip, credo ancora che quella postata sopra sia quella un pochino meglio riuscita.
Questa tecnica mi piace tantissimo, ma devo ammettere che richiede parecchia pazienza, perché le prove che falliscono sono nettamente superiori a quelle che riescono... perlomeno a me   --___--'
Come ho già scritto nel post relativo alla mia Candy Marble, ho cercato assiduamente di individuare gli smalti adatti, ma purtroppo ancora non ho le idee ben chiare e credo che la riuscita della nail art dipenda da un sacco di fattori  come la temperatura, le condizioni ambientali e anche un po' di fortuna.
Eccomi quindi a postare alcune delle prove fatte che un po' di soddisfazione me l'hanno data, ma che dubito di riuscire a ricreare su tutte e dieci le unghie.
Beh naturalmente alcune sono veramente brutte e non vorrei assolutamente averle sulle unghie, ma per le tip possiamo chiudere un occhio ^_________^

Innanzi tutto vi mostro una marble creata su un unico dito, che mi piace un sacco... peccato che non ne verrà mai più una simile!!!

prove, esercizi di water marble






















Ed ecco le prove su tip :





Nessun commento:

Posta un commento