martedì 21 aprile 2020

JUMBO STAMPING Nail Art : XL D Plate

E mi trovo nuovamente a postare una nail art realizzata con le piastre XL : adesso la mia collezione di piastre si è molto ampliata, ma sono parecchio attratta dai disegni di queste piastre, sopratutto la D.
Ho usato il quarto pattern della prima fila della piastra D.
Come base ho usato i Pupa Iridescent di cui ho parlato in questo post e purtroppo l'iridescenza non si nota bene, però ho fatto un video nel quale spostando la mano, riesco a catturare brevemente il cambio del riflesso.
Mi scuso se il video è di bassa qualità e se lo sfondo è pessimo (il mio bagno =_=), ma è stato l'unico luogo in cui, grazie alla luce al neon, sono riuscita a catturare l'effetto iridescente.
Grazie a Misery LovesBlue ho scoperto che è necessario applicare una mutanda per avere un bell'effetto : appena possibile ci proverò!
Ho timbrato col Konad bianco sull'anulare e col Konad blu-viola su tutte le altre dita.







E questo è il video super corto, girato nel mio bagno! :P  



Nessun commento:

Posta un commento