Visualizzazione post con etichetta Presentazione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Presentazione. Mostra tutti i post

domenica 29 marzo 2020

PUPA 731 Pearly Jade

Ecco un altro Pupa, sono un po' fissata con Pupa lo so... ma devo dire che il mio parco smalti è notevole e quindi non posso fare a meno di mostrarveli!
Queste fotografie sono terribili, mi spiace... ma ogni tanto mi prende sta cosa di fare foto a caso, senza stare attenta né alle dimensioni (ed infatti sbaglio formato per Instagram), né alle luci e via dicendo...
Questo smalto è cremoso, ma comunque brillante; si stende abbastanza bene, ma fra i Pupa ne ho trovati di migliori.
E' un blu-verde petrolio... non male come colore, ma negli ultimi anni mi sono affezionata molto ai rossi ed ai rosa, lasciando un po' perdere i verdi ed i blu che prima adoravo... sarà la vecchiaia!!!



venerdì 15 marzo 2019

Shopping smaltoso

Post velocissimo per mostrarvi i miei acquisti di oggi pomeriggio; 

Shopping Essence & Wjcon

Il primo è un top coat per creare l'effetto ombre... si vedrà se funziona...
Il secondo è un top coat per creare l'effetto satin matte.
Il terzo ed il quarto sono semplici smalti senza brillantini, nè fronzoli che di solito uso come base per le nail art ed in questo periodo sto facendo le prove con tutti i bianchi che riesco a trovare.
Il quinto è il classico smalto di Essence per stamping che ancora non avevo mai acquistato e voglio provare come funziona.
Il sesto è il Wjcon dorato sugar effect.
Li proverò quanto prima e vi farò sapere se funzionano come promettono, almeno i primi due!

lunedì 9 febbraio 2015

BORN PRETTY STORE HAUL

Ecco che finalmente è arrivato il mio pacchettino da Born Pretty Store... c'è voluto più di un mese e mezzo per averlo, ma nulla da dire sul fornitore dato che il pacco era tracciato ed ho potuto seguirlo non appena arrivato in Italia.
Nonostante le festività natalizie di mezzo, il mio pacchettino è partito quasi subito ed è arrivato in Italia dopo circa 2 settimane, nei tempi quindi... solo che poi è stato fermo a Milano per tutto il resto del tempo! Vabbè... menomale che alla fine è arrivato!
Adesso vi mostro i miei nuovi tesori : ad alcuni era da un po' che facevo la posta, altri li ho presi semplicemente per provare questo brand.
Le decorazioni 3D e le borchiette le volevo da tanto tempo e devo dire che sono veramente molto carine, sopratutto le conchiglie! 
La plate più grande (L005) conteneva dei disegni che davvero mi piacevano molto, ed anche quelle piccole (BP 18, 20, 24, QA 58 e BP 34 che purtroppo è un doppione di quelle vinte al Giveway) hanno dei disegni in Valestyle.
Di guide per french ne ho un'infinità (fra kit Pupa e omaggi ai vari Cosmoprof) e probabilmente passeranno anni prima che le utilizzi, ma non erano male con quelle forme.
Gli omaggi sono sempre molto graditi :) grazie BPS!
Come sempre i miei scatti lasciano molto a desiderare... ma tant'è :)

Born Pretty Store neon gold silver studs
Decorazioni e borchiette neon, oro e argento


BPS Sea shell gold silver
Decorazioni 3D a conchiglia oro e argento 3 e 5 mm

Stamping Plate BPS L005
BPS plate L005

Born Pretty Store Plates
BPS plates e QA plate

BPS French Guides
Guide per french con varie forme


BPS Nail Stickers & decal
Stickers e decals in omaggio

lunedì 30 settembre 2013

ALLO SCOPERTO

Eccomi qua...dopo più di 5 anni dall'apertura di questo blog, ho deciso di scrivere il mio primo vero post.
Non voglio copiare tutte le altre bravissime Blogger che in questi anni ho imparato ad apprezzare, a seguire e dalle quali ho cercato di apprendere un po' di cose...voglio solo mettere "su carta" le mie operette, pur seguendo consigli e tecniche che ho scovato sul web, anche se non è per niente facile metterle in pratica!
La mia passione per la cosmesi e per tutto ciò che è colore in generale credo sia nata insieme me e poi con me è cresciuta... ricordo quando rubavo i trucchi di mia sorella o quando costringevo mia mamma a pulirmi le unghie colorate con i pennarelli...
In seguito la passione è diventata una mania... e nel 2008 ho partecipato ad un corso di ricostruzione unghie per imparare a fare qualcosa di nuovo; il corso è stato interessante...e forse superfluo dato che ho il mio lavoro e quindi non ho molto tempo da dedicare ad altre cose...ma sono contenta di averlo fatto e chissà... magari un giorno potrebbe pure servirmi a qualcosa.
Ringrazio a tal proposito la mia amica F. che in occasione di quel corso si prestò gentilmente a farmi da modella; e ringrazio i miei genitori ed il mio compagno, per aver sempre assecondato questa mia esigenza.
Attualmente non ricostruisco unghie, né quelle di amiche/vittime sacrificali, né le mie... ma mi diletto a dipingere le mie unghiette naturali ed a scoprire i nuovi prodotti messi in commercio da note case produttrici (acquistando nei negozi, sul web e usufruendo delle molteplici promozioni che alcuni mettono a disposizione e, da 4 anni a questa parte ormai, visitando quella meravigliosa fiera che è il Cosmoprof di Bologna).
Per oggi è tutto, credo...
 

giovedì 29 maggio 2008

Che fatica!!!

Ho creato il blog...adesso devo trovare il modo ed il tempo di scriverci...
Ciao