domenica 24 maggio 2020

BORN PRETTY Stamping + Gradient

Ormai ammaliata dai colori rosa e rosso... ho sperimentato un'altra gradient nail art il cui colore dominante è appunto il rosa.
Ho dapprima realizzato una gradient usando il bianco come colore di base (dopo il trasparente protettivo ovviamente) e poi ho spugnato con il rosa salmone China Glaze 81756 Thistle Do Nicely.
Poi ho stampato con la piastra di Born Pretty Store n. 24 (vinta al Giveaway) ed il Chrome rosa di Pupa.
Infine ho applicato delle borchiette (anche queste di BPS) e dei brillantini al centro dei fiori; ed ho finito stendendo il Fairy Dust di China Glaze.
Vi piace come nail art primaverile?










































Ecco la gradient... scusate il nastro adesivo intorno alle cuticole, ma non mi andava di toglierlo solo per fare le foto e poi rimetterlo =_=





Nessun commento:

Posta un commento