domenica 26 gennaio 2020

GIRAFFE Nail Art

Ciao a tutte! Oggi vi mostro una nail art semi-animalesca   ^__^   

Dunque... come sempre ho applicato una base trasparente protettiva e poi lo smalto Pupa 514 Pearly Lemon (che faceva parte della collezione 50's dreams ... forse un giallo un troppo acceso per una giraffa...
Successivamente ho deciso di realizzare solo sull'anulare, lo stampo che rappresentava il mantello di una giraffa.
Ho stampato col Collistar 85 Cioccolato (questa boccetta mi è stata regalata dalla mia profumiera di fiducia in quanto era un tester, ma in condizioni buonissime, praticamente nuovo!) e con la piastra Mo You London Pro Collection 04.
Su tutte le altre unghie invece ho optato per una semplice striping nail art : ho applicato una striscia di striping tape su tutte le unghie, ho coperto col Collistar 85 Cioccolato ed ho rimosso le striscioline velocemente.

Forse l'opzione striping tape ha ridotto troppo drasticamente l'effetto animalier, ma mi sembrava una nail art un pochino più sobria da indossare.












giraffe nail art, giallo e marrone

Nessun commento:

Posta un commento