Visualizzazione post con etichetta Marrone. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Marrone. Mostra tutti i post

lunedì 13 aprile 2020

LINA NAIL ART SUPPLIES Stamping + PUPA 515 Spicy Orange

Ecco la nail art di oggi, fatta con una delle mie nuovissime piastre di Lina Nail Art Supplies e precisamente la Twirls & Swirls n. 02.
Adoro i disegni di questa piastra, sono perfettamente in linea con i miei gusti in fatto di stamping.

Ho applicato innanzi tutto una base coat, poi il Pupa 515 Spicy Orange che vi ho mostrato nel post precedente e poi ho timbrato con lo smalto Orly 40771 Rapture, un marrone/bordeaux che per il momento ho usato solo per stampare.

Guardando bene si nota un alone sotto la stampa principale; non ricordo con quale colore l'ho fatta, però voleva essere un tentativo di ombra... si nota molto poco, ma qualcosa si vede...





sabato 14 marzo 2020

KONAD m100 Stamping

Ecco la prima nail art fatta con questa bellissima piastra della Konad : questi fiori sono davvero carucci, diversi per forma, dimensioni e bordatura : è proprio il genere di disegno che piace a me!

Come sempre ho steso una base protettiva trasparente, poi ho applicato due mani di Collistar 85 Chocolate, sopra il quale una volta asciutto, ho stampato col solito Pupa 730 Afro Iridescent (non c'è niente da fare, sono monotona... ma adoro questo smalto per fare lo stamping!)
Ecco le foto, mi spiace ma non sono riuscita a catturare bene lo stampo, forse per via della base troppo scura.




















E in questa foto... (scattata dopo un pisolino pomeridiano successivo al faticoso lavoro)... si vedono anche i segni della coperta !!!


domenica 26 gennaio 2020

GIRAFFE Nail Art

Ciao a tutte! Oggi vi mostro una nail art semi-animalesca   ^__^   

Dunque... come sempre ho applicato una base trasparente protettiva e poi lo smalto Pupa 514 Pearly Lemon (che faceva parte della collezione 50's dreams ... forse un giallo un troppo acceso per una giraffa...
Successivamente ho deciso di realizzare solo sull'anulare, lo stampo che rappresentava il mantello di una giraffa.
Ho stampato col Collistar 85 Cioccolato (questa boccetta mi è stata regalata dalla mia profumiera di fiducia in quanto era un tester, ma in condizioni buonissime, praticamente nuovo!) e con la piastra Mo You London Pro Collection 04.
Su tutte le altre unghie invece ho optato per una semplice striping nail art : ho applicato una striscia di striping tape su tutte le unghie, ho coperto col Collistar 85 Cioccolato ed ho rimosso le striscioline velocemente.

Forse l'opzione striping tape ha ridotto troppo drasticamente l'effetto animalier, ma mi sembrava una nail art un pochino più sobria da indossare.












giraffe nail art, giallo e marrone

giovedì 3 ottobre 2013

LAYLA Magnetic Effect 13 Chic Brown

Per gli smalti magnetici ho avuto inizialmente un vero e proprio colpo di fulmine e quelli della Layla sono i primi che ho acquistato, ne ho sei o sette.
Adesso li ho un po' abbandonati, perché effettivamente la loro applicazione richiede troppa pazienza, anche se non è difficilissima.
Il fatto è che sono molto pigmentati e se devi toglierlo e rimetterlo perché la "magnetizzazione" non è avvenuta perfettamente, rischi di impiastricciarti tutte le dita; e siccome non mi piace coprire il vecchio e riprovare a magnetizzare, proprio perché lo smalto è molto denso, preferisco toglierlo col risultato di sporcarmi tutte le cuticole.
Questo 13 Chic Brown, è un bel colore, piuttosto raffinato ed anche se le foto sono venute piuttosto sfocate, si riesce a vedere abbastanza bene l'effetto striato creato dalla calamita che attrae le particelle magnetiche contenute nello smalto, creando disegni astratti particolari a seconda del tipo di calamita utilizzato.
Ho notato che applicando il Top Coat sopra questo smalto, esso cambia il proprio colore originale (vedi le prime due foto senza Top Coat e la terza, che purtroppo è molto sfocata, con il Top Coat) virando quasi verso il lilla.
L'asciugatura degli smalti magnetici è piuttosto rapida, soprattutto se si riesce ad ottenere l'effetto al primo colpo, quindi con una/massimo due passate di smalto.